Italmatic è in grado di offrire alla propria clientela un servizio d’assistenza tecnica tramite Call Center per la gestione delle seguenti problematiche relative ai prodotti TPMS:

  • Individuazione del sensore originale o universale programmabile corretto per il controllo della pressione degli pneumatici in base alla marca, modello e anno di produzione della vettura.
  • Risoluzione delle eventuale problematiche riscontrate a partire dalla fase iniziale di controllo dei sensori originali all’accettazione del veicolo, fino alla programmazione dei sensori universali e al riapprendimento nella centralina TPMS (ECU).
  • Supporto nella registrazione, nel download degli aggiornamenti e nell’utilizzo degli strumenti di diagnostica/programmazione rientranti nell’offerta TPMS Italmatic (TPMSEuroshop, Bartec TECH500, Tecnomotor TPM-02, Ateq VT56 e CUB Sensor-Aid) ed eventualmente ad altri, che si dovrebbero aggiungere.

Il servizio di Call Center è erogato su due canali:

  1. HELP DESK TELEFONICO.
  2. VIA WEB Il cliente ricevute le credenziali di accesso

Qualunque sia la modalità scelta dal cliente per richiedere l’assistenza o tramite Help Desk Telefonico o via Web, Il cliente ha diritto di richiedere 50 contatti anno oppure 50 ticket mail (intesa come somma) relativi a richiesta di assistenza (un ticket mail = un contatto telefonico) a fronte di un modesto contributo.

I tempi di risposta sono estremamente veloci nell’arco delle 8 (otto) ore lavorative dalla ricezione del ticket mail o dalla chiamata lasciata in segreteria telefonica da parte del cliente.

Italmatic con l’introduzione dei sistemi TPMS ha sviluppato una serie di sessioni di training ed incontri dedicati per poter consolidare l’aspetto tecnicocommerciale, fondamentale oggi per affrontare con professionalità un mercato che sta diventando sempre più specialistico.

Questo è un primo passo di Italmatic nell’organizzazione di incontri tecnici sututte la tipologie di prodotto, per poter consolidare tutta la filiera della propria clientela.

È pertanto di importanza strategica essere operativi e riconosciuti in questa attività, al fine di fidelizzare la clientela e sviluppare l’offerta di servizi.